Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio" - Sapri, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Italia, 84073 Sapri SA, Italia.
Telefono: 3277045500.
Sito web: burattinimercurioantonio.it
Specialità: Teatro per bambini.
Altri dati di interesse: Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio"

<>

Indirizzo: Corso Italia, 84073 Sapri SA, Italia.

Telefono: 3277045500.

Sito web: burattinimercurioantonio.it.

Il Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio" è un luogo straordinario che ricambia il cuore di chi visita con la sua magia unica, soprattutto per i bambini. Questo teatro, situato in una tranquilla ma accogliente cittadina chiamata Sapri, si distingue per la sua speciale specialità: Teatro per bambini. È un posto dove la fantasia prende vita e ogni rappresentazione è un viaggio immaginativo.

Uno dei punti forti di questo Teatro è la sua attenzione alle piccoli spettatori. L'esperienza è arricchita da spettacoli pensati esclusivamente per i bambini, con una combinazione di narrazione, musiche viventi e personaggi carismatici. Inoltre, l'altro dato di interesse che mérite la attenzione è la presenza di un ristorante all'interno del teatro, che offre un servizio completo, adeguato ai bambini, garantendo un momento di piacere per tutta la famiglia.

Per chi cerca informazioni aggiuntive, la page web del Teatro è una risorsa preziosa: burattinimercurioantonio.it. Qui troverai dettagli dettagliati sui programmi, i prezzi e come reservare il biglietto. Con 5 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5, è chiaro che i visitatori sono estremamente soddisfatti dell'esperienza offerta dal Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio".

Per chiunque stia cercando un'esperienza divertente e educativa per i loro piccoli, il Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio" è una scelta indiscussibile. La combinazione di una qualità artistica elevata con un ambiente piacevole e accogliente fa di questo luogo un must per le famiglie che Visiting Sapri o la zona.

Riguardo alla proposta finale, non perdere l'opportunità di entrare in contatto con il Teatro attraverso il loro sito web. Pronto a fare magia con i vostri bambini Contatta il Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio" o visitate il loro sito per pianificare una giornata indimenticabile. La fantasia e il piacere aspettano

👍 Recensioni di Teatro Nazionale di Burattini "Mercurio Antonio"

Teatro Nazionale di Burattini
Elena P.
5/5

“Il teatro Mercurio”
sono cresciuta guardandolo e meravigliandomene ad ogni spettacolo fin da quando ne ho ricordo. Adoravo guardare i bambini intorno a me, c’era chi rideva a crepapelle guardando quei burattini definiti “giganti” muoversi a ritmo di musica, chi ascoltava le battute ripetendole come una poesia imparata a scuola e c’’era anche chi per paura piangeva coprendosi gli occhi alla vista del diavolo o semplicemente con le bastonate di Pulcinella. Eppure ogni sera, ad ogni spettacolo te li ritrovavi lì, stavano tutti lì, grandi e piccoli incantati, cercando di capire quale magia li muoveva. Ancora ora a distanza di anni rivedo negli occhi degli spettatori, compresa me e i miei figli, quella voglia di scoprire, di immedesimarsi in pulcinella, in un felice, in Carolina, nel vecchio e perché no anche nel diavolo. Quelle risate che riempiono il cuore durante lo spettacolo “Pulcinella maestro di rock and roll” o “asino per amore” e mi ritrovo stesso io a ridere e non riuscire a smettere.
È un arte che non potrà mai essere messa nel dimenticatoio, possono passare anni, passare da generazioni in generazioni, ma tu le ritrovi tutte lì di anno in anno, il nonno con il nipotino, la famigliola al completo, il solitario, i fidanzati che si ricordano di quando lo guardavano da piccoli, la moglie che si ricorda di quando lo vedeva seduta accanto al marito, tutti aspettando la fine di ogni spettacolo, ripetendo quasi come un coro la frase di Pulcinella “P TÈ SONG NU PRINCIPE, P TÈ SO NU SIGNORE, MA PER QUESTO RISPETTABILE PUBBLICO SONO UN UMILE SERVITORE” che ricordano e ricorderanno sempre, concludendo con un applauso senza fine per poi attendere l’uscita del Burattinaio, colui che con le sue braccia da vita ad ogni personaggio in quel teatro magico, e il desiderio di poter sbirciare anche solo per una frazione di secondo cosa c’è dietro quella porta che separa la realtà dalla magia.
Ed io che sono una semplice spettatrice amo restare a bocca aperta innanzi a questa pura Arte piena di magia.

Teatro Nazionale di Burattini
Elisa 9.
5/5

Teatrino storico di Sapri. Vale la pena assistere agli spettacoli.

Teatro Nazionale di Burattini
Fausto C. C.
5/5

Teatro Nazionale di Burattini
TEATRO D. B. A. M.
5/5

Teatro Nazionale di Burattini
Ntn R.
4/5

Go up