Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM.
Telefono: 0659875966.
Sito web: largovenue.com
Specialità: Locale notturno, Bar, Discoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Ballo, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Di tendenza, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 636 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Largo Venue

Largo Venue Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Largo Venue

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 20–01
  • Giovedì: 20–02
  • Venerdì: 20–04
  • Sabato: 20–04
  • Domenica: 20–01

Largo Venue è un locale notturno situato in Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM. Questo luogo è ideal per coloro che amano il piacere della serata tra amici o in coppia, grazie alle sue numerose specialità che includono sia il bar che la discoteca.

Il locale offre una vasta gamma di servizi e caratteristiche che lo rendono adatto a diversi tipi di utenti. Tavoli all'aperto, consumo sul posto, consegna a domicilio e asporto sono alcune delle opzioni disponibili per i clienti. Inoltre, si può godere di musica dal vivo e spettacoli dal vivo, rendendo il Largo Venue un vero e proprio punto di ritrovo per chi cerca divertimento e intrattenimento.

L'accessibilità è un aspetto importante per il Largo Venue, che offre un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, dimostrando un'impegno verso un'ospitalità inclusiva. La struttura è inoltre adatta a gruppi, LGBTQ+ friendly, turisti e accetta prenotazioni, garantendo una piacevole esperienza a chiunque si rivolga a questo luogo.

Tra le bevande, il Largo Venue offre alcolici, birra, vino e cocktail, nonché superalcolici per i più coraggiosi. Il cibo è anch'esso un punto di forza, con un'ampia scelta di piatti da bar e cibo per l'happy hour. Inoltre, il locale dispone di posti a sedere, toilette, Wi-Fi e parcheggio in strada gratuito.

Il Largo Venue ha ottenuto un buon feedback dai suoi clienti, con una media delle opinioni di 4/5 su 636 recensioni su Google My Business. Questo risultato incoraggia a visitare questo locale e scoprire di persona le sue attrazioni.

👍 Recensioni di Largo Venue

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilaria B. A.
1/5

Tutta la serata di venerdì 7/sabato8 marzo 2025 é stata dedicata allo diritti delle donne. Peccato che i gestori abbiano dimenticato di formare e sensibilizzare il personale della sicurezza. Ho assistito ad una scena brutale : un uomo della sicurezza che ha dato un pugno in viso ed un calcio in pancia ad una donna 30enne indifesa con una violenza inaudita. La ragazza aveva sicuramente bevuto, aveva un linguaggio aggressivo ma non aveva armi, non ha aggredito fisicamente l uomo e non rappresentava un pericolo. Assistere a questa scena mi ha sconvolto. Tanto più che lo stesso uomo, avendo visto che avevo assistito ai colpi, é venuto anche verso di me per intimidirmi. Ho provato a cercare il responsabile della sicurezza ma impossibile identificarlo "qua non abbiamo in responsabile sicurezza". Sono avvilita e rattristata. Ho ballato in discoteche in ogni parte del mondo. Largo Venio é l'unico posto al mondo dove MAI avrei pensato di assistere ad una scena così forte di violenza verso una donna e, soprattutto, il lavarsi le mani dei professionisti pagati per la sicurezza. Non ritornerò presto al locale sia perché ho paura di ritorsioni da parte della sicurezza sia perché sono profondamente delusa. Umanamente delusa. E per fortuna che avete celebrato la 8 marzo tutta la serata...il locale meriterebbe un esposto, che spero la ragazza coinvolta abbia fatto.

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone R.
1/5

Purtroppo durante la serata di ieri ho avuto a che fare con i buttafuori del locale e devo dire che raramente mi sono sentito più attaccato e meno ascoltato.
Ero entrato nel locale da poco, massimo 30 minuti, ma poiché uno dei nostri amici era rimasto in macchina (non si sentiva bene), in compagnia di un’altra amica siamo usciti per controllare la situazione. Era tutto ok quindi dopo neanche 5 minuti siamo tornati all’entrata volenterosi di continuare la serata con il resto del gruppo che era rimasto dentro. A questo punto ci viene detto che non c’era modo di rientrare, che ormai era tardi, nonostante fossimo arrivati 30 minuti prima, avessimo pagato il ticket d’ingresso (avevamo con noi ancora la ricevuta) e mancasse ancora un’ora al termine della serata. Ho provato a spiegare la situazione, spiegando che avevamo il resto del gruppo all’interno, che avevamo iniziato la nostra serata lì dentro da mezz’ora, e che tra l’altro avevo il mio giacchetto nel guardaroba. Le risposte ricevute evito di riportarle, aggiungo solo che per il resto della serata (che io e la mia amica abbiamo passato fuori in attesa che il resto del gruppo uscisse) i buttafuori ridevano tra di loro dicendo frasi strafottenti come “c’avemo proprio la faccia da stronzi” e roba simile.

Mi spiace fare questa recensione ma non posso negare che delle regole assurde (N.B. nessuno ci ha detto che uscendo non avremmo avuto modo di rientrare e non c’erano cartelli che riportavano questa assurdità) hanno rovinato una serata di festeggiamenti tra amici. L’atteggiamento dei buttafuori non lo commento ulteriormente, dico solo che un locale che si fa portavoce di valori come l’inclusività, il dialogo e il rispetto dovrebbe accertarsi del personale che lavora all’interno.
Purtroppo finché sarà popolato da persone del genere, largo venue non verrà più preso in considerazione per trascorrere una serata tra amici.

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudio P.
1/5

Capodanno passato in maniera scandalosa, presentato come serata indi rock anni 80/90/00 ma in realtà dedicata ad altri generi musicali non proprio idonei a quelli proposti durante l'acquisto online. Barman che non conosco neanche come si fa un Negroni. Trasparenza e correttezza prima di proporre una serata, visto che i soldi ce li sudiamo anche noi durante tutto l'anno lavorativo sperando di trovare un capodanno idoneo al target ricercato, se devo sentire Annalisa mi vedo il capodanno su rai uno. Purtroppo ero abituato alle organizzazioni di radio rock, ma voi evidentemente non siete all'altezza, fate commerciale che è meglio x i vs introiti. Delusione totale

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fiorella G.
3/5

Insieme ad un mio amico abbiamo organizzato la sua festa di compleanno…anche se sono stati gentili e disponibile, ci sono stati diversi scivoloni: nessuno è venuto a sparecchiare prima di portare la torta, c’era poca varietà tra gli antipasti e l’illuminazione era davvero scarsa nella sala adibita alla festa. Il locale che comunque frequento da tempo è alla mano e organizza belle serate…anche se ultimamente è sempre troppo pieno!

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa M.
5/5

Ci sono stata per una serata con alcune amiche. Ambiente molto consigliato, inclusivo e senza troppe pretese ma comunque molto carino. Comoda la possibilità di "alternare" tra dentro e fuori la sala, per prendersi una pausa dalla musica, riposarsi un po' bevendo qualcosa di fresco o magari anche solo per fare quattro chiacchiere, ma comunque rimanendo in posto riparato e con delle sedute disponibili. L'unica pecca, a mio avviso, è stata che dopo una certa ora non ci fosse nulla da mangiare se non delle patatine in busta. Con una maggiore varietà nell'offerta del cibo sarebbe stato ancora meglio.

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
gianluca C.
4/5

Unica pecca solo un “barman” che manco se po chiamare ciò che sbaglia le ricette dei cocktail senza capire nulla di come si faccia un cocktail e cerca di giustificare i suoi cocktail tramite il sito Niba che è vero sì che vengono forniti i cocktail con la vera ricetta ma sono ricette vecchie non aggiornate a differenza di siti nuovi che aggiornano le ricette e lui non li prende proprio in considerazione perché deve promuovere un sito veccchi di 15 anni fa e descriminare gli altri siti cosa che non si dovrebbe fare poiché va rispettato ogni autore di ogni sito e poi aggiungo va rispettato ogni cliente no che urli c’è non sa definire la sua ragione senza urlare c’è una persona grande che si comporta come un bimbo io gli consiglio di crescere e aggiornarsi anche nuovi siti tipo cucchiaio d’argento che un nuovo sito e porta aggiornamenti e rivisiatazioni dei cocktail a differenza del suo sito a cui si affida lui che vecchio porta le ricette vecchie che erano del tempo di Mino di mio nonno.
Appunto

perché un sito vecchio le cose si evolvono le ricette cambiano c’è già pe di na cosa che non c’è niente ma i cocktail so come i Pokémon che evolgono pensate che se la ricetta sia sempre la stessa ti stufassi pure di berti quel drink infatti ecco perché nasce ho l’evoluzione di un cocktail o una sua rivisitazione capisco che non è cosa far i drink e menomale che c’è so altri 5 barman se fossero li come tutti come lui non ci sarei più venuto che poi giustifica anche chiamando le guardie c’è da solo non se la sa sbrigare che vergogna cosa buona alla fine i bodyguard danno ragione te .
Quindi tutto bellissimo unica pecca sta cosa che spero la risolviate subito se no scialla ci passerò sopra io penserò a ballare e mi rifornirò da gli altri unica pecca che a perdersi siete voi per qualche cliente come rimarrà disgustato dal suo servizio ma vabbè non ci si rifornirà più però comunque spero risolviate appunto per avere il punteggio pieno di 5 stelle cari saluti buon lavoro.

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide P.
1/5

Venerdì 15 novembre, Siamo stati scortati e cacciati dai buttafuori che ci hanno intimato di andarcene perché siamo entrati per qualche attimo in bagno per accertarci che un nostro amico stesse bene. Ci hanno trattato come dei tossici, e siamo tutti ragazzi di 20 anni studenti.Non sapevamo che non si potesse entrare in bagno in 3 e con calma glielo abbiamo spiegato e non abbiamo opposto resistenza. Hanno istigato ad andare testa a testa con loro, che sono il doppio di statura ed età, ed ERANO IN 5. se ne fregano altamente di altre situazioni che sicuro non sono legali. Quando assumete questi 🦍, ricordate loro gli obblighi del CCNL e dei valori che enunciate ad inizio serata, che a quanto pare non gli é chiaro o sono solo aria per la massa. Caro proprietario; hai un target di età e stile di discoteca troppo giovanile e queer (fortunatamente) per avere dei responsabili della sicurezza del genere.
P.s. le serate sono belle ma le 🐒 stanno meglio allo zoo😘♥️

Largo Venue - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ulderico T.
4/5

Bellissimo posto vicino a Largo Preneste. Ha un'atmosfera intricante avendo struttura a livelli con grandi spazi e gradevoli vetrate. In un'ampia sala si può ballare e ascoltare musica, anche dal vivo. Il mangiare è ottimo, lo staff gentile. Consigliato.

Go up